ROMA SUD-OVEST SOCIAL FORUM
VERBALE RIUNIONE DI MARTEDI'8 GENNAIO 2002
Odg.:
per quanto riguarda la diffusione dell’iniziativa, si avviseranno Carta, Il Manifesto, Liberazione; i forum sociali, Lilliput, Altra Economia, Altra Agricoltura, sito studenti (divisi i compiti). Inoltre si provvederà ad affiggere il volantino dell’iniziativa, fotocopiato in formato A3, fuori dalle scuole del settore Sud-Ovest (anche qui suddivisi i compiti), consegnare 100 volantini alla chiesa Battista della Garbatella, alla parrocchia della Trasfigurazione e 20 alla Casa dei Diritti Sociali. Si invieranno mail ai centri sociali La Strada e al Villaggio Globale.
Il volantino proposto ha subito qualche lieve modifica e sarà in rete dal 9 gennaio.
Sarà necessario chiedere al Morgagni se possono sollecitare degli studenti per l’organizzazione di un servizio d’ordine, soprattutto all’entrata delle macchine per il loro parcheggio.
La sera stessa, del Sud-Ovest, serviranno:
La compagnia ci ha chiesto se ritenessimo opportuno modificare alcune battute del testo eventualmente sembrassero troppo crude ai genitori di Carlo Giuliani, in caso di loro partecipazione e si è deciso di comunicare loro di lasciare il testo invariato.
per fine gennaio, massimo primi di febbraio, avrà luogo la prima serata tematica del Sud-Ovest e tratterà dei diritti umani, vista la celebrazione del 53° anniversario della dichiarazione dei diritti umani di dicembre scorso. Il relatore è stato identificato (e sarà contattato per la data precisa) e si è proposto di allargare il dibattito ad alcuni testimoni diretti di violazioni dei diritti. Il luogo delle serate sarà una delle sale della Facoltà Valdese di Piazza Cavour. Già dal 9 gennaio ci si adopererà per avere la conferma della disponibilità della sala e le date possibili.
La prossima riunione sarà MARTEDI’ 15 GENNAIO 2002 ORE 20,00 in Via M. Rossi Tancredi, 42. Per i dettagli sul luogo, contattare il Sud-Ovest. L’ odg stabilito sarà:
a cura di Isabella